Il Campo
L'impianto si estende su un dolce declivio immerso nella natura nel comune di Cavriglia (AR).
All'interno della struttura si trovano due impianti: il Minigolf e il Miniatur entrambi omologati dalla federazione per gare professionistiche.
Il Il Minigolf è costituito da 18 piste in quarzo rosso e lunghe circa 12 metri: è l’impianto principale, utilizzato dal pubblico.
Il Minigolf è disposto su un'ampia area con un percorso immerso nel verde.
La partenza è sulla destra della Club House percorriamo in leggera discesa le prime 7 buche per poi tornare verso la partenza alla fine l'ultima pista affianca la prima. Alla 18 in cima alla torre di pietra è posta una campanellina che i bambini festosi suonano quando concludono un percorso.
Dal punto di vista tecnico è ancora tutto da scoprire ma anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un impianto non molto difficile che presenta però alcune piste non semplici.
Il Miniatur è formato da 18 piste di circa 6,50 metri e sono costituite da fibrocemento grigio. È l’impianto utilizzato per le competizioni. È disposto in modo simmetrico, le piste si sviluppano in modo semplice che permette una razionale e comoda giocabilità. Dal punto di vista tecnico si tratta di un percorso che presenta molte piste abbastanza semplici ma mai banali e alcune piste dalla difficoltà elevata: foglia, giro della morte, tubetto e tana del topo su tutte.
Il campo dispone anche di un Bar/Ristoro con vista su entrambi i campi, dove è possibile fermarsi grazie ad un ampia copertura con tavoli e sedie che permette di godersi la bellezza della natura nella quale la struttura è immersa.Vi è la possibilità di giocare a biliardino, a carte oppure a vari giochi in scatola. Inoltre è presente la connessione Wi-Fi gratuita.